Pannello di controllo:

Accedendo con UserID e Password che ti sono stati forniti al momento della registrazione potrai effettuare le seguenti procedure: 

  •  Scegliere i portali dove pubblicare i tuoi immobili attraverso un elenco da noi fornito (oltre 300)
  •  Visualizzare i portali immobiliari attivati
  •  Gestire gli immobili pubblicati sui portali immobiliari con la possibilità di modificarli o eliminarli con un semplice  e unico click
  •  Gestire la pubblicità dei tuoi immobili su Google

Altre funzioni del software ImmobilClick

Matching
il matching permette di inserire i parametri della richiesta pervenuta dai portali attivati e i dati del cliente che l'ha inviata. Una volta compilata la scheda, cliccando su CERCA si conferma l'inserimento della richiesta e vengono estrapolati gli immobili che si avvicinano alla richiesta appena inserita: dopodichŔ Ŕ possibile inviare al cliente appena inserito gli immobili estrapolati. Inoltre Ŕ possibile visualizzare le ultime richieste inserite, le richieste ancora da inviare e quelle giÓ inviate, ricercare i clienti per nome, telefono o indirizzo email ed effettuare marketing elettronico inviando messaggi multipli o comunicazioni ai clienti secondo i criteri di ricerca impostati.


Gestione clenti
la gestione clienti permette di organizzare gli eventi della giornata, inserendoli in agenda, in questo modo è possibile gestire con estrema semplicità le visite, gli appuntamenti in ufficio, le telefonate e molto altro ancora. Con il gestionale immobiliare ImmobilClick è possibile tenere sotto controllo lo storico degli appuntamenti effettuati su un immobile per un determinato cliente.